Wellness

WELLNESS BUSSOLA

I colori caldi di questa terra, il silenzio e la tranquillità di cui gode la pineta di macchia mediterranea dove sorge l’Hotel “La Bussola, l’incantevole baia di Punta Ala su cui si affaccia la nostra spiaggia privata, sono un indubbia fonte di serenità e relax per tutti quelli che vi soggiornano.
Ma per coloro che vogliono scaricare completamente la tensione e ritrovare il proprio equilibrio, nutrirsi degli effetti benefici di un massaggio è la soluzione adeguata scegliendone, o lasciandovi consigliare, tra diverse tipologie. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di alcuni:

MASSAGGIO RILASSANTE
Durata 50 minuti;
Massaggio realizzato con movimenti delicati che aiutano ad allontanare lo stress liberando nuove energie e donando benessere ed armonia. Ideale per chi desidera stimolare i processi linfatici favorendone un buon drenaggio.

MASSAGGIO ENERGETICO (Rebalancing)
Durata 50 minuti;
Massaggio con manipolazioni profonde del tessuto connettivo. Il massaggiatore cerca i tessuti più contratti identificando e scegliendo le tensioni muscolari. Le manualità  di questo massaggio si fondono bene con tecniche di stretching su tutto il corpo.

MASSAGGIO CRANIOSACRALE
Durata 50 minuti;
Ascoltare con le proprie mani quello che c’è, non volerlo aggiustare, cambiare, modificare, migliorare, eccetera, ma restare in ascolto e in sintonia con i segnali del corpo è la componente fondamentale di questo metodo. Attiva processi di autoguarigione che risultano i più profondi ed efficaci.

THAI MASSAGE
Durata 50 minuti;
Sono molti i vantaggi offerti dal massaggiare anche con i piedi: si riescono a toccare parti del corpo in modo profondo e con maggiore semplicità rispetto all’uso delle sole mani e avambracci. Indicato per chi ama un tocco più energico.

Per conoscere l’elenco completo dei trattamenti o per avere ulteriori chiarimenti: www.tizianodenti.it.

Lascia un commento