Hotel

timthumb-phpHotel “La Bussola”: quattro stelle sul mare nel cuore della Toscana e della terra degli EtruschiNell’incantevole baia di Punta Ala, affacciati su di un mare limpido (premiato con la “Bandiera Blu” da molti anni) e tranquillo, sarete ospiti del nostro hotel e della nostra splendida spiaggia privata, fornita di tutti i servizi, da dove osservare le isole dell’arcipelago toscano: sette perle – dall’Elba a Gorgona – che la leggenda narra Venere perse dalla sua collana nuotando nelle acque limpide del Mediterraneo.

A vostra disposizione un personale attento e disponibile per garantire un servizio all’ombrellone di bibite, aperitivi e piatti freddi e per soddisfare ogni vostra esigenza. Alle spalle del nostro hotel troverete il verde della pineta e della macchia mediterranea, i quattro campi da tennis-calcetto, il minigolf, il bar e un grande parcheggio protetto, il tutto all’interno di 70.000 mq della nostra proprietà.

A duecento metri il campo da polo e di equitazione, la scuola di vela e poco lontano un campo da golf, immerso in uno dei paesaggi più scenografici e apprezzati al mondo, a noi legato da una stretta partnership.  Anche la cucina – servita nel nostro ristorante con vista panoramica sul mare – è da noi curata nei particolari per offrire all’ospite varietà e qualità unite a tradizione e ricchezza di sapori.

Il nostro chef seleziona giornalmente gli ingredienti più freschi e genuini per preparare i piatti della tradizione maremmana, mediterranea e internazionale accompagnandoli con una vasta selezione di vini di grande pregio, nazionali ed internazionali, conservati nella nostra suggestiva entoeca sotterranea dove potete scegliere fra oltre 200 etichette e 2000 bottiglie.

E non solo l’estate, ma anche la primavera, l’autunno e l’inverno sono per i nostri ospiti l’occasione per apprezzare la cordialità che la famiglia Damiani e i suoi collaboratori riserva ai propri ospiti e per rendere la vostra vacanza una vera e propria fioritura dei sensi.  Vi aspettiamo!

Sotto… lo staff 2014.

staff