Massaggi e benessere

WELLNESS BUSSOLA
Consigliamo di prenotare i massaggi in concomitanza della prenotazione del soggiorno. E’ possibile prenotare il massaggio anche durante il soggiorno, a seconda della disponibilità della sala massaggi e del massaggiatore. Vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche di alcuni:
MASSAGGIO RILASSANTE
Durata 60 minuti;
Massaggio realizzato con movimenti delicati che aiutano ad allontanare lo stress liberando nuove energie e donando benessere ed armonia. Ideale per chi desidera stimolare i processi linfatici favorendone un buon drenaggio.
MASSAGGIO ENERGETICO (Rebalancing)
Durata 60 minuti;
Massaggio con manipolazioni profonde del tessuto connettivo. Il massaggiatore cerca i tessuti più contratti identificando e scegliendo le tensioni muscolari. Le manualità  di questo massaggio si fondono bene con tecniche di stretching su tutto il corpo.
MASSAGGIO CRANIOSACRALE
Durata 60 minuti;
Ascoltare con le proprie mani quello che c’è, non volerlo aggiustare, cambiare, modificare, migliorare, eccetera, ma restare in ascolto e in sintonia con i segnali del corpo è la componente fondamentale di questo metodo. Attiva processi di autoguarigione che risultano i più profondi ed efficaci.
THAI MASSAGE
Durata 60 minuti;
Sono molti i vantaggi offerti dal massaggiare anche con i piedi: si riescono a toccare parti del corpo in modo profondo e con maggiore semplicità rispetto all’uso delle sole mani e avambracci. Indicato per chi ama un tocco più energico.Per conoscere l’elenco completo dei trattamenti o per avere ulteriori chiarimenti: www.tizianodenti.it.

Privacy: il massaggio avviene in un ambiente protetto e nessuna informazione su quanto emerge durante il trattamento viene condivisa con terze persone.

Leave a Reply